L’abito della mamma della sposa e dello sposo è un argomento scottantissimo. Non per niente il video dedicato proprio all’outfit dei genitori degli sposi si piazza al secondo posto della Classifica con l’Accento!
2° POSTO: ABITO MAMMA SPOSA E SPOSO… E DEI PAPÀ
Uno dei video più amati e in maggiore crescita di Matrimoni con l’Accento, non è dedicato agli sposi, bensì alla mamma della sposa e dello sposo, o meglio al loro abito.
Come vestirsi in modo adeguato al matrimonio dei propri figli?
Le regole del Galateo per l’abito della mamma della sposa e dello sposo, non sono tanto diverse dalle regole per l’abbigliamento femminile in generale.
Così come non sono tanto diverse le regole per l’abbigliamento dei papà.
C’è solo qualche accortezza in più da considerare…
LE MAMME DEGLI SPOSI NON POSSONO SBAGLIARE ABITO!
La differenza fra le mamme e le altre donne presenti al matrimonio, è che le mamme saranno in vista. Saranno vicino ai propri figli, sono importanti per conferire eleganza al ricevimento…
Se quindi dalle altre invitate possiamo accettare qualche caduta di stile (possiamo davvero?), non possiamo invece accettare che le mamme degli sposi sbaglino abito.
E mi è capitato di vedere di tutto in tanti anni: la mamma dello sposo con un abito bianco, da confondersi con la sposa, la mamma della sposa con un mini dress rosso, da oscurare totalmente la sposa… ma al limite del ridicolo! O forse oltre il limite del ridicolo!!!
Ebbene, se sei la mamma della sposa o dello sposo e stai cercando il tuo abito perfetto, non puoi perderti il video 2° classificato della mia TOP 5. Clicca subito sul pulsante qui sotto!
Mi perdonino i papà degli sposi se rivolgo questo post alle mamme, ma si sa, sono loro che ricercano l’abito su internet… è molto più raro che siano i papà!
Però niente paura, nel video 2° Classificato vi racconto anche l’abbigliamento perfetto del papà della sposa e dello sposo.
Ti aspetto venerdì prossimo per scoprire il vincitore della TOP 5 di Matrimoni con l’Accento, il video più amato del Vlog!
Roberta
Leave a Reply