Tempi matrimonio, che ansia! Da dove iniziare, cosa fare prima e cosa dopo? Ecco il secondo dei miei consigli imperdibili.
?? Come gestire i tempi dell’organizzazione senza stress
TEMPI MATRIMONIO: EVITA I CALENDARI DEGLI SPOSI
Ho scelto il consiglio imperdibile di oggi pensando ad un catering di altissimo livello con il quale collaboro spesso, uno dei miei partner preferiti e molto richiesto.
Mi ha ispirata perché diverse “mie” coppie di sposi hanno scelto la data delle nozze basandosi sulle sue date disponibili.
Ti ha mai consigliato qualcuno di scegliere la data delle nozze in funzione delle date libere di un catering? No, vero?
Qualunque Calendario degli Sposi o Agenda per le Spose che troverai online ti farà credere che i tempi dell’organizzazione sono standard, cioè uguali per tutte le coppie e per tutte le zone d’Italia. Non è vero!
IL MIO METODO FLESSIBILE E PERSONALIZZATO
Sai cosa intendo io con “tempi matrimonio”? Intendo i TUOI tempi!
Se userai il mio metodo potrai costruire le tempistiche dell’organizzazione basandole solo sulle tue esigenze e organizzerai il tuo matrimonio senza stress e sicura di ogni passo che farai!
Ed ecco il consiglio imperdibile: ti spiego il mio metodo per gestire i tempi dell’organizzazione nell’articolo che trovi qui sotto.
Pensa che l’articolo del Vlog è stato condiviso da oltre 5.000 spose e il video è stato guardato più di 8.000 volte!!! Ora tocca a te farne buon uso!
Questo è solo il secondo dei miei CONSIGLI IMPERDIBILI, quelli che devi assolutamente ascoltare se vuoi organizzare il tuo matrimonio senza stress. Non perdere i prossimi!
Il brevissimo video di presentazione di questo Consiglio imperdibile si è svolto a Villa Des Vergers e il catering che cito in apertura è Righi Catering dello Chef stellato Luigi Sartini.
Leave a Reply