Per chi è il Black Bride-Day? Per le spose che vogliono un matrimonio nuovo, diverso dai matrimoni già visti e rivisti. Ma vogliono organizzarlo personalmente.
IL MIO BLACK BRIDE-DAY PER TE
Mi scrivete in tante perché desiderate un matrimonio memorabile.
Perché memorabile?
Perché oggi siamo tutti più esigenti. Chi partecipa ad un matrimonio non si accontenta più, vuole vivere una giornata piacevole.
Gli ospiti di un matrimonio vogliono stare bene!
Nessuno è più disposto a subire la noia o la scomodità o l’imposizione di dover fare per forza questo o quello perché “ai matrimoni si fa così”.
Non funziona più il “faccio così perché ho sempre visto così”. Oggi vale proprio il contrario…
I tempi sono cambiati e il Covid li ha cambiati ancora di più.
LA PIÚ GRANDE PAURA DELLE SPOSE
Quante volte succede che appena tagliata la torta gli ospiti “taglino la corda”?
Una fuga immediata che è sintomo di un disagio. Se gli ospiti scappano via, significa che non sono stati tanto bene, che si sono stancati, che si sono annoiati…
E per quanto tu sia brava ad organizzare tutto da sola, non puoi avere l’esperienza per sapere come evitarlo. Perché non è semplice…
Eppure non avrai una seconda occasione, quindi non puoi sbagliare la prima!
È proprio questa la paura di tante spose. È anche la tua?
UN MATRIMONIO RIUSCITO
Oggi si capisce molto bene se il matrimonio è ben riuscito.
Perché gli ospiti non hanno voglia di andare via. Anche dopo che si è spenta la musica, anche dopo che il catering avrà smontato tutto… ci saranno gli irriducibili che rimangono a chiacchierare.
Lo capisci dal “come” ti ringraziano al termine della festa. Non saranno ringraziamenti di circostanza, saranno delle vere dichiarazioni di gioia e amore per la bellissima giornata trascorsa assieme. Per essersi divertiti. Per essere stati bene!
A uno degli ultimi matrimoni che ho organizzato, un ragazzo alla fine della festa mi ha cercata per farmi i complimenti per come il tempo fosse scorso piacevolmente.
E ti dirò di più, nelle settimane successive al matrimonio, gli ospiti continueranno a dirvelo. A ricordare quanto siano stati bene al vostro matrimonio.
COME SONO ARRIVATA AL BLACK BRIDE-DAY
Anche io ci ho messo un po’ a capire come mai ad alcuni matrimoni gli ospiti scappassero via dopo il taglio torta e ad altri rimanessero per stare in buona compagnia.
Poi mi sono resa conto che davo importanza all’aspetto prettamente organizzativo e trascuravo l’aspetto emozionale. Non davo la giusta attenzione alle esigenze degli ospiti.
Ho iniziato a dare molto peso a questo aspetto e finalmente ho capito come andava fatto questo mestiere!
Così ho creato il mio metodo di lavoro, che mi permette di far stare bene tutti: sposi, ospiti e anche i fornitori.
E l’ho creato soltanto dopo aver capito queste 3 cose:
- Come far star bene gli ospiti di tutti i matrimoni;
- In quale modo personalizzare ogni matrimonio sulla coppia, affinché non sia un matrimonio già visto;
- Come rispettare il budget totale, suddividendolo correttamente in tanti micro-budget per voci di spesa da gestire e ottimizzare
Beh, si sa che tutte le coppie hanno un budget da rispettare, non esistono molte coppie che non si danno limiti di spesa! La cosa difficile è capire come usarlo bene!!!
E ALLORA QUAL È LA SOLUZIONE?
Mi piacerebbe risponderti “scegli me per organizzarlo” ma in effetti mi sarebbe impossibile organizzare personalmente tutti i matrimoni delle spose e degli sposi che mi seguono…
Certamente potresti pensare di affidarti ad un wedding planner della tua zona, ma tante coppie non lo vogliono fare. Per motivi economici oppure più semplicemente perché amano l’idea di fare tutto da sole.
Magari anche tu sei una sposa che ama organizzare.
Ebbene, la soluzione te la do io. Anzi, te ne do due! Due soluzioni diverse fra loro ma molto efficaci…
Ho preso il mio metodo di lavoro e gli strumenti che utilizzo ogni giorno per organizzare i matrimoni dei miei sposi e ho creato 2 modi da mettere a disposizione delle spose che desiderano un matrimonio personalizzato, vogliono prendersi cura dei propri ospiti e vogliono rispettare e utilizzare bene il budget.
Ed è così che sono arrivata ad ideare il Black Bride-Day!
2 SOLUZIONI PER IL BLACK BRIDE-DAY
La prima soluzione è in realtà già attiva da tempo e tante spose come te l’hanno già scelta e apprezzata.
La seconda soluzione invece è completamente nuova, l’ho semplicemente testata in periodo Covid riuscendo così ad aiutare diverse spose anche durante il lock-down.
Le spose che hanno organizzato il loro matrimonio utilizzando il mio metodo sono state tutte entusiaste e potrai leggerlo nelle loro recensioni… che mi riempiono il cuore di gioia, perché si percepisce davvero bene la loro gratitudine!
Ho scelto di creare questi due strumenti per potervi AIUTARE TUTTE!
Sono strumenti che si possono acquistare tutto l’anno, ma per un brevissimo periodo di tempo ho deciso di metterli in promozione con un forte sconto.
È un’offerta temporanea che ho chiamato, appunto Black Bride-Day e potrai cercare tutte le informazioni al link che trovi qui sotto.
Più di così, non so davvero come aiutarti!
Certamente, in alternativa potrai continuare a seguire i miei video qui sul Vlog o su YouTube, tante spose hanno organizzato così il loro matrimonio e ne sono state contente.
Ma, sono sincera, non è la stessa cosa.
So di dare tanto con i miei video, ma il mio metodo, la parte più “succosa” del mio lavoro, frutto di anni e anni di esperienza, pensi che la possa regalare gratuitamente su web?
Sarei pazza a farlo, non credi? Tu al posto mio lo faresti? Sono certa di no…
Però è vero, e lo confermo, che ho creato Matrimoni con l’Accento per aiutare quante più spose possibili.
È altrettanto vero che personalmente non riuscirei ad aiutare tutte quelle spose, e sono tante, che non si accontentano dei consigli gratuiti e vogliono qualcosa in più per il loro matrimonio.
Vogliono un Matrimonio con l’Accento. E vogliono che il loro grande giorno lasci un ricordo positivo e indelebile in chi vi prenderà parte, sia ospiti che fornitori. Perché no!
Dopotutto se i fornitori lavorano bene, lavorano meglio e ne parlano volentieri. E parlerebbero bene di te che l’hai organizzato.
Ora hai l’alternativa al fare tutto da sola. Anzi, ne hai addirittura due!
Approfitta della promo Black Bride-Day, trovi tutto spiegato dettagliatamente al link qui sotto.
A presto,
Roberta
Leave a Reply