La proposta di matrimonio spesso delude, vero spose? O non arriva per niente, perché magari si sta insieme da tanto, si inizia a parlare di matrimonio, si stabilisce una data… a Natale o al compleanno arriva il tanto desiderato anello, ma della proposta neanche l’ombra.
SOGNO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO!
Se la proposta romantica, eclatante, commovente non arriva, rimane quel desiderio nel cuore della maggior parte delle donne. È successo anche a te?
Alla mia sposa Valentina, della quale ti racconto nel video, è successo. Come ascolterai, io e il suo fidanzato Luca abbiamo risolto brillantemente!
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO PIÙ BELLA DI SEMPRE
Non cadere nella trappola di internet!
No, perché se al desiderio di ricevere una bella proposta andrai ad aggiungere una bella ricerca su internet la frustrazione per non averla ancora ricevuta non potrà che aumentare.
Troverai centinaia di video che si intitolano “la proposta più romantica di sempre, la proposta di matrimonio migliore di sempre, ecc.”, dove scoprirai sposi che hanno organizzato flash mob, che hanno coinvolto parenti e amici, che proiettano film al cinema al posto del film, cose veramente incredibili che ti faranno sentire ancora più insoddisfatta e desiderosa di ricevere la tua!
IL TUO FIDANZATO QUANTO È ROMANTICO?
Ora guarda attentamente i video delle proposte di matrimonio e chiedi onestamente a te stessa: “Ce lo vedo il mio futuro marito a fare una cosa del genere?”… ho detto ONESTAMENTE!!!
E allora, se sai che una cosa del genere non la farà mai, meglio ridimensionare le tue aspirazioni ed evitare una delusione, no?
Però puoi sempre fare come Valentina, la sposa del video, e fargli sapere che la desideri tanto sperando che trovi una soluzione adatta alla sua personalità e che sappia emozionare te!
QUESTO VIDEO PUÓ ISPIRARE IL TUO FUTURO MARITO
Fai vedere il video al tuo fidanzato, perché in realtà do dei suggerimenti a lui, e incrociamo le dita.
Dopodiché, quando la proposta sarà arrivata, raccontamela nei commenti di questo video!
Auguri sposini!
Roberta
Leave a Reply