Le partecipazioni di nozze come si scrivono? Ecco il grande interrogativo al quale rispondo con il consiglio imperdibile di oggi.
?? https://matrimoniconlaccento.it/partecipazioni-matrimonio-cosa-scrivere/
PARTECIPAZIONI NOZZE: COME SCRIVERLE DENTRO E FUORI
Anche mentre sono in ferie con la mente libera fra i monti della nostra splendida Italia, penso a te che stai organizzando il tuo matrimonio e non voglio lasciarti sola.
Il consiglio imperdibile di oggi so per certo che ti servirà!
Come lo so? Perché è un dubbio che prima o poi tutti gli sposi si pongono, quando è il momento di scrivere i testi delle loro partecipazioni o quando si avvicinano le nozze e devono intestare le buste.
E allora scatta la ricerca frenetica su internet, ma raramente si trovano informazioni corrette, specialmente se si desidera seguire le regole del Galateo.
IL MIO VIDEO: PIÙ DI 10.000 VISUALIZZAZIONI
Il video che ti consiglio oggi ha aiutato tantissime spose e ti racconta tutte le regole del Galateo per scrivere i nomi degli sposi – chi va prima e chi dopo? – per scrivere bene i testi delle tue partecipazioni di nozze, in modo che siano ben compresi dagli invitati e i contenuti chiari e immediati, per non avere terribili cadute di stile con la Lista Nozze e per indicare correttamente il Dress Code.
Ma non ti racconta solo come comporre l’interno. La parte che forse ha spinto di più a condividere l’articolo su come scrivere le partecipazioni di nozze è quella dove spiego come intestare le buste!
Anche questi sono dubbi che assillano gli sposi e regolarmente ricevo messaggi che mi chiedono: come si scrivono i nomi degli invitati? Se sono famiglie? Se sono single? Se sono fidanzati?
In effetti non è facilissimo trovare risposte a tutte queste casistiche e anche tu dovrai risolvere questi dubbi.
Ho deciso di aiutarti con il video che troverai cliccando qui sotto, dove ho inserito anche un pratico schema da seguire per scrivere le buste.
Questo sulle partecipazioni di nozze è il terzo dei miei CONSIGLI IMPERDIBILI! Continua a seguirmi perché ce ne saranno altri, altrettanto importanti.
A presto!
Roberta
Leave a Reply