Ecco il grande dubbio: la sposa sta a destra o a sinistra del papà? E dello sposo? Alla cerimonia e al ricevimento?
Non potevo non scegliere questo come consiglio imperdibile sul giorno del matrimonio, perché tutte le spose e gli sposi se lo chiedono!
?? https://matrimoniconlaccento.it/come-si-siedono-gli-sposi-alla-cerimonia-e-al-ricevimento/
DUBBI DEL GRANDE GIORNO: LA SPOSA STA A DESTRA O A SINISTRA
Credi di aver sentito questa domanda centinaia di volte e di averla letta nei vari blog, forum, gruppi Facebook… ma quasi nessuno conosce la regola!
Fabio e Greta, gli sposi che vedi in questo video, sono stati impeccabili perché hanno seguito la regola del Galateo, che ho già raccontato nel Consiglio Imperdibile di oggi.
L’ho scelto perché tu non lo perda anche se hai iniziato a seguirmi da poco.
LA REGOLA DEL GALATEO
È una regola bellissima a stabilire quando la sposa sta a destra o a sinistra, in ogni momento del matrimonio, dall’ingresso alla cerimonia al suo posto all’altare, fino anche all’uscita dalla cerimonia stessa.
E poi a tavola, dove si deve sistemare?
La regola è una sola e semplicissima, non potrai dimenticarla una volta ascoltata!
Ma non voglio svelarti nulla, preferisco rimandarti direttamente al video imperdibile che trovi cliccando sul pulsante in fondo all’articolo!
I POSTI DEGLI INVITATI
È molto importante stabilire se la sposa sta a destra o a sinistra, sia alla cerimonia che al ricevimento, perché di conseguenza cambia la distribuzione degli ospiti in chiesa, al comune o a tavola.
Se sbagliassi a distribuire i tavoli, troveresti accanto a te i parenti di tuo marito anziché i tuoi… meglio allora saperlo subito!
Non perdere quindi il consiglio imperdibile di oggi e clicca subito sul pulsante qui sotto!
Al prossimo consiglio,
Roberta
L’immagine di copertina è stata scattata durante il matrimonio di Fabio e Greta nella sontuosa Villa Des Vergers dove gli allestimenti sono stati curati da Silvia Merli di Profumo di Fiori, le grafiche da LEla Wedding Design e la torta nuziale da Pan di Zucchero
Maria Rosaria Sinatra
Ottima la scelta del tavolo unico degli sposi!