Quali colori scegliere per un matrimonio 2023? L’importante è gestirli bene. Segui i miei consigli!
COLORI MATRIMONIO 2023: COME SCEGLIERLI
Siamo vicinissimi al Natale e non voglio impegnarti troppo con video consigli articolati, ma un consiglio importante voglio dartelo. Anzi 3: uno per ogni venerdì fino alla Befana.
Li ho chiamati Christimas Wedding Tips e sono dei superconsigli veloci ma importantissimi!
Il primo riguarda la scelta dei colori per il tuo matrimonio 2023 (ma anche 2024, perché no!).
Non voglio suggerirti il colore giusto per te, perché gli elementi da considerare sono tanti, dalla location alla stagione, dai gusti degli sposi allo stile del matrimonio.
Un consiglio veramente importante però voglio dartelo ed è questo:
Se mi segui da poco probabilmente non sai che io amo smodatamente le palette di colori.
Trovo che scegliere un insieme di sfumature o di contrasti cromatici renda il matrimonio molto più sofisticato, interessante, inusuale e affascinante rispetto alla scelta di un colore unico.
Se anche tu vuoi scegliere una palette di colori per il tuo matrimonio 2023 o 2024 ma non sai da dove iniziare, niente paura!
Per cominciare, proprio su questo sito alla voce di menù Design-Colori troverai tante ispirazioni che potranno darti uno spunto in più.
Inoltre, ti lascio il link ad un video che ho realizzato tempo fa dove spiego come non commettere errori molto comuni proprio riguardo alla gestione dei colori:
Ma non solo! Se sei in dubbio su quali colori scegliere per il tuo matrimonio e le ispirazioni che trovi qui non ti sono sufficienti, devi sapere che ho realizzato un E-book con 12 palette create da me.
Si adattano perfettamente a qualunque stagione di matrimonio, 2023, 2024 e oltre…
Si intitola infatti Palette 4 stagioni e puoi acquistarlo in ogni momento cliccando sul pulsante qui sotto:
E dopo aver affrontato il tema colori per il tuo matrimonio 2023, ti do appuntamento a venerdì prossimo con un altro Christmas Wedding Tip!
Ma non prima di averti augurato BUON NATALE!!!! ????
Roberta
Leave a Reply